Group: CR Fan ♥ Posts: 4657 Location: Sardegna *-*
Status:
she is kristen j stewart she is my live(LLLL).I have got a forum about her you help me: clik herethanks.
CITAZIONE
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
wooow! grazie per aver postato il film sul forum!! <3
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata» «Ti sei innamorata di un disco?» «No, della muscia»
Status:
nulla figurati^^
she is kristen j stewart she is my live(LLLL).I have got a forum about her you help me: clik herethanks.
CITAZIONE
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
Status:
di nulla ragà^^
CITAZIONE