Il 16 novembre 2005, all’età di tredici anni, gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1. Denise, la madre, l’aveva mandato dal pediatra, il quale l’ha inviato direttamente al pronto soccorso. Quando ha scoperto di essere malato, Nick si è comunque convinto che il diabete non l’avrebbe fermato. Il ragazzo è stato recentemente intervistato dal magazine “Diabetes Forecast” per un articolo sulla sua vita e la lotta alla malattia. La canzone “A little bit longer”, che da anche il titolo al nuovo album dei Jb, è stata scritta da Nick. Il titolo significa “Un po’ più a lungo” e si riferisce al fatto che Nick ha un problema: il diabete. Ecco il Testo e il Video.
Oggi ho saputo le novità, ma dicono che devo rimanere un po' piu' a lungo,e staro' bene.. Quando pensavo che tutto fosse fatto quando pensavo che tutto fosse detto, un po' piu' a lungo e staro' bene.. Ma non sai che cos'hai fin quando non sen'è andato, e tu non sai cosa significhi sentirsi cosi' stanco e tutte le volte che ridi,o sorridi ti senti svenire. Tu non lo saprai mai,mai mai.. non lo saprai mai. Tutto passa, sempre senza una ragione. Un po' piu' a lungo e staro' bene. Aspettando una cura, ma nessuna di quelle è sicura.. un po' piu' a lungo e staro' bene. Ma non sai che cos'hai fin quando non sen'è andato, e tu non sai cosa significhi sentirsi cosi' stanco e tutte le volte che ridi,o sorridi ti senti svenire. Tu non lo saprai mai,mai mai.. non lo saprai mai,mai mai.. non lo saprai mai,no.. Ma non sai che cos'hai fin quando non sen'è andato, e tu non sai cosa significhi sentirsi cosi' stanco e tutte le volte che ridi,o sorridi ti senti svenire. Tu non lo saprai mai,mai mai.. Non lo saprai mai. Quindi aspettero' finchè staro' bene. Tutti gli alti e i bassi se ne andranno, un po' piu' a lungo e staro' bene...
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata» «Ti sei innamorata di un disco?» «No, della muscia»
è davvero incredibile e mi dispiace un sacco. Stò ascoltando ora la canzone e la trovo fantastica.. mi sono emozionata **
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata» «Ti sei innamorata di un disco?» «No, della muscia»
Si fa venire i brividi quella canzone ç_ç Poi con la sua voce e soprattutto con quello che prova lui quando la canta trasmettendo le sue emozioni anche a noi è ancora più incredibile <33
Group: CR Fan ♥ Posts: 4657 Location: Sardegna *-*
Status:
povero nikkk
she is kristen j stewart she is my live(LLLL).I have got a forum about her you help me: clik herethanks.
CITAZIONE
si lo so, lo so, non lo dovrei fare ù.ù Ma la mia ninni ha invaso la mia firmetta e dato che è stata così pucciosa adesso gli dedico un poema luuuuuuuunghissimo ò_ò No, davvero...ci conosciamo da...quanto? Pochissimo, però sei già nel mio cuoricino (ò_ò come sono sdolcinata oggi) Quindi non la faccio troppo lunga è_é aggiungo solo che ti emoH e che sei troppo importante <333 tua sassa *3*
la pallavolo è vita... è 1 vita rinkusa in 1 palla... è la mia vita! la pallavolo è la mia amika... del cuore ed è anke di +. la pallavolo è il mio rifugio... nei momenti difficili... quando tt mi sembra buio. la pallavolo è la mia gioia... nei momenti felici. lei è la mia vita...
la pallavolo è vita... è 1 vita rinkusa in 1 palla... è la mia vita! la pallavolo è la mia amika... del cuore ed è anke di +. la pallavolo è il mio rifugio... nei momenti difficili... quando tt mi sembra buio. la pallavolo è la mia gioia... nei momenti felici. lei è la mia vita...